[Utenti] [OT] Splash screen QGIS - un pò di storia

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 23 Dic 2015 15:54:13 CET

Il 23/12/2015 15:50, Totò Fiandaca ha scritto:
> Salve a tutti,
> conosco ed uso QGIS dalla versione 1.8, non so nulla delle versioni
> precedenti ma oggi ho fatto questa ricerca sugli splash screen, sono tutti?
>
> https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2015/12/23/splash-screen-qgis/

Totò, mi fai venire la lacrimina, quanto tempo e' passato, quanti ricordi!
No, ne mancano parecchi. Mi pare che su wikipedia qualcuno avesse
documentato la storia in dettaglio, prova a dare un occhio (e magari
aggiungere gli splash li', cosi' il tuo lavoro lascia traccia).
Saluti, e grazie.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu